Nostro Backup

Amore scarlatto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2009, 21:22
Avatar

– E l'inferno è certo.

Group:
Member
Posts:
5,339
Location:
To whom it may concern.

Status:



Hell's kitchen, 2.00 a.m.

*Che cosa fai? Questo è il mio quartiere. Non puoi farlo. Non puoi permetterti di trasgredire le regole.*

Esco dall'ombra. In genere ci sono due reazioni, o il criminale se la da a gambe, o tenta di sfidarmi. In ogni caso, è una scelta pessima. Questo è un coraggioso, si avvicina, urla parole orribili che mi perforano i timpani, e il suo odore è un misto tra fumo e alcool. Non riesco a sopportarlo. Appena è abbastanza vicino lo colpisco in faccia con il bastone, credo di avergli spaccato il naso. Poco male, deve capire il suo errore. Porta le mani al naso, probabilmente mi starà guardando con occhi furiosi, vuole farmela pagare, ma non gliene do il tempo. Gli tiro un pugno in pancia, facendolo piegare su se stesso e cadere a terra, penso rimarrà così per un po. Voleva violentare una ragazza, finchè ci sarei stato non l'avrei permesso. Volevo... dovevo salvare tutti, perchè la giustizia arriva sempre in ritardo e non può prevenire, io posso, posso fare cose che la giustizia non può fare, arrivare dove non può arrivare. Che dio ci salvi, che abbassi gli occhi verso questo posto, che renda gli umani migliori. Alzo la faccia verso la ragazza, vorrei rassicurarla, dirle che non le succederà mai più una cosa di quel genere, ma sarebbe una bugia. Immagino i suoi occhi riconoscenti, e quello mi basta. Dopo poco la sento ritornare a passo svelto su suoi passi. Sparisco di nuovo nell'ombra, la notte è ancora lunga.
 
Top
Wakantanka
view post Posted on 28/3/2009, 13:40




SPOILER (click to view)
Visto che qualcuno ha deciso che nel GDR ci dovesse essere l'iniziativa e l'atto ho pensato che il team-up potese verificarsi per causa dell'attacco a Devil dei Thunderbolts.
Ti andrebbe di fondare ''I Nuovi Vendicatori'' e riallacciare i rapporti tra i nostri pg?


Matt. C'è sempre Matt, ogni volta che penso al passato. E ogni volta che passo le mie ore più bui mi viene da pensare a lui, il mio angelo custode. Angelo. Custode. Attenta Elektra, rischi di sembrare umana con l'humor.
Ora è meglio pensare a questo miserabile che ho appena massacrato. Parlagli lentamente e guardalo negli occhi.

Andrea Von Strucker. Galoppino di Osborn, devi sentirti frustrato ad essere controllato da un subnormale non è vero? Un esponente della razza come te che...

Un sorriso si abbozza sulla sua faccia. Che ha da ridere? Una trappola? No, ho distrutto il suo com-link nel suo costume.

Pensi veramente di poter usare questi trucchi con me. Sei solo una va...

Ora non può sfuggire alle mie domande, il dolore che provoca la rottura di un naso non aiuta la concentrazione. Sei fortunato Mattew, che abbia la televisione nel hotel in cui soggiorno. Ti hanno sguinzagliato contro i Thunderbolts. Sei, come diceva Stick, troppo attratto dall'azione della tua incredibile vita, io almeno cerco di pianificare le mie mosse non sono un clown che si mette in mostra quando hanno emesso una legge contro gli avventurieri in costume.

Andrea, così non va. Sono molto delusa tuo padre mi ha mandato ad uccidere il tuo datore di lavoro e che mi ritrovo a difenderlo? Ti considera un inetto ma puoi ancora essere utile a tuo padre. Dimmi chi è qua con te a cacciare il guardiano di Hell's Kitchen.

Però ci so ancora fare, mi dice tutti i nomi con la voce tremante. Quando credo di aver sentito tutti i nome dei membri del gruppo sento il nome di una fastidiosa zanzara.

Bullseye.

Non si riprenderà a breve, dopo il , ora devo lasciare questo edificio abbandonato che aveva usato per nascondersi. La sua spada. Emette energia, la prendo. Non ho addoso la mia solita tenuta ninja, perciò non mi riconosceranno immediatamente.
Nascondo il fodero sotto il giaccone rosso ed esco pregando di non essere in ritardo.
 
Top
1 replies since 25/3/2009, 21:22   84 views
  Share