Nostro Backup

Camp Hammond

« Older   Newer »
  Share  
Barry Allen
view post Posted on 20/3/2009, 18:10




....

Edited by Barry Allen - 27/1/2012, 18:17
 
Top
Bruce Banner
view post Posted on 25/3/2009, 19:42




Libertà

image

Che cosa è un uomo senza una casa? Senza un porto, un rifugio in cui trovare affetto e comprensione, dove trovare requie. Un luogo in cui tornare, un luogo in cui trovare la propria identità.

Signore, il mostro ha fatto breccia a sud-ovest della base, dove le fortificazioni erano più spesse. I ragazzi del sergente Gauntlet non resisteranno a lungo.

Perché continuano a privarmi della possibilità di godere di questo diritto? Perché io solo fra i mortali devo essere condannato alla solitudine, all'esilio, a una eterna diaspora fatta di sangue, di violenza e di rabbia.

Prepararsi ad evacuare. Bombardieri in avvicinamento, contatto previsto in 230 secondi. L'atomo l'ha creato, che sia l'atomo a distruggerlo una volta per tutte...

Signore, con tutto il rispetto, fra 230 secondi non ci sarà più niente da atomizzare in questa base, noi compresi.

Questa era casa mia. Prima di Sakaar, prima della Guerra... Era casa mia. Il luogo della pace; il rifugio, non soltanto da ogni torto, ma anche da ogni paura, dubbio e discordia. E ora che cosa è?

Anthony Stark a tutte le unità aeree: non sganciate. Base ancora non evacuata. Ripeto: non sganciate. Convergete su Hulk e scaricategli addosso i mitragliatori finché non è abbastanza incazzato da seguirvi lontano da qui. Aspettate nuovo ordine entro 4 minuti.

Reclute, soldati... armi... armi... E ancora armi. Per dare la caccia a Hulk, per dare la caccia a me. Senza requie, senza pace.

Signore, impossibile arginarlo con le forze disponibili. Dove diavolo sono i pezzi grossi?



Edited by Barry Allen - 25/3/2009, 20:21
 
Top
1 replies since 20/3/2009, 18:10   101 views
  Share